Vai al contenuto

Che cos’è il Certificato di Eccellenza? La vostra struttura può riceverlo?

Ormai tutti conoscono i nostri premi annuali “Travellers’ Choice”, in cui vengono premiate le 25 migliori strutture in specifiche categorie. L’anno scorso abbiamo deciso di bandire un nuovo premio e abbiamo creato il Certificato di Eccellenza come riconoscimento per le migliaia di strutture che si impegnano a offrire ai propri ospiti la migliore esperienza possibile, che si traduce spesso in recensioni positive.

In un primo momento la partecipazione era riservata alle strutture del settore ricettivo, quest’anno abbiamo deciso di includere anche ristoranti e attrazioni turistiche.

Per aggiudicarsi questo Certificato, la struttura deve mantenere un punteggio medio di almeno 4 su 5 nelle valutazioni dei viaggiatori. Altri fattori concorrenti sono il volume delle recensioni e la loro data di pubblicazione.

Come si fa ad ottenere un Certificato d’Eccellenza?
Se la vostra struttura ha ottenuto tutti i requisiti, il distintivo del Certificato di Eccellenza comparirà sul pannello “Promuovi la tua attività” nel Centro per i Proprietari. Per accedere al vostro Centro per i Proprietari e ottenere il distintivo è necessario registrarsi come rappresentante della struttura.

Il distintivo può essere pubblicato sul vostro sito e sulla vostra pagina Facebook per far sapere a tutti i viaggiatori l’ottimo livello di servizio offerto da voi e dal vostro personale.

È possibile richiedere una copia cartacea del certificato da incorniciare ed esporre nella vostra struttura. Potete richiedere il certificato direttamente on-line nel Centro per i Proprietari. Compilate l’apposito modulo e ve lo invieremo direttamente via posta.

non ci sono commenti

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: