Vai al contenuto

Mappa delle Offerte Speciali: Destinazione, destinazione, destinazione… e offerte

Quali sono le due priorità, in questo periodo, per gli ospiti in cerca di un hotel? La destinazione e le offerte.

Con la nuova mappa delle Offerte Speciali di TripAdvisor, i potenziali clienti possono accedere ad entrambe contemporaneamente! Questo tipo di visualizzazione permette ai viaggiatori di individuare facilmente gli hotel che stanno operando delle promozioni nella località desiderata.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla

 

Quando gli ospiti cliccano la prima volta sulla “Mappa” di una determinata destinazione, vedono soltanto i primi 30 hotel in base all’indice di popolarità. Se la vostra posizione è inferiore a #30 nella vostra zona, non comparirete nella mappa.

È proprio in casi come questi che un’Offerta Speciale può servire.

Pubblicando un’Offerta Speciale, non appena il cliente filtrerà per “Offerte Speciali” il vostro hotel comparirà nella mappa predefinita per quella destinazione, a prescindere dal vostro posizionamento in classifica. Potrete così ottenere immediata visibilità, anche se il vostro hotel si trova dietro la posizione #30 nell’indice di popolarità. E più visibilità significa più potenziali clienti.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla



Avete bisogno di ulteriori incentivi per pubblicare un’Offerta Speciale?

Le Offerte Speciali vi danno un’enorme opportunità di guadagnare maggiore visibilità su TripAdvisor per la vostra struttura, in altre quattro posizioni di primo piano:
• La pagina del vostro Profilo aziendale, sotto le vostre informazioni di contatto dirette
• La scheda “Offerte Speciali” nell’elenco degli hotel della vostra zona
• Il riquadro promozionale “Offerte” in cima all’elenco degli hotel della vostra zona
• La sezione “Offerte speciali” di TripWatch

Gli iscritti a un Profilo Aziendale possono pubblicare un’Offerta Speciale e gestirla autonomamente, aggiornandola tutte le volte che vogliono. Se siete iscritti a un Profilo Aziendale e avete già pubblicato un’Offerta Speciale, provate oggi stesso! Per saperne di più sui Profili Aziendali, leggete qui.
 
 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: