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La gamma di strumenti di supporto di TripAdvisor aumenta con la linea dedicata all’assistenza clienti

A partire da oggi, le strutture ricettive registrate su tripadvisor.it potranno usufruire di una nuova tipologia di accesso all’assistenza clienti, grazie alla nostra nuova linea telefonica dedicata. La realizzazione di questa nuova risorsa scaturisce da un’attenta analisi dei vostri preziosissimi consigli e suggerimenti e ha lo scopo di favorire la risoluzione di problemi complessi che potrebbero risultare difficili da gestire attraverso il Centro Gestione.

La nuova linea di assistenza gratuita è attiva dalle 10.00 alle 17.00. Alle chiamate risponderanno, in italiano, gli operatori esperti e disponibili del team di assistenza clienti. Per tutte le strutture ricettive registrate, il numero per accedere all’assistenza telefonica è disponibile mediante l’accesso al Centro Gestione.

Nella maggior parte dei casi, il Centro Gestione costituisce la migliore risorsa per la risoluzione dei problemi.  Il nostro team è infatti in grado di inserire immediatamente i problemi registrati nella coda di risoluzione più appropriata. Inoltre, nel Centro Gestione  si possono trovare le risposte alle domande più comuni. Fate quindi buon uso di questa risorsa.

Vi consigliamo di visitare il Centro Gestione se avete domande riguardo a:

  • dispute relative alle recensioni
  • aggiornamenti dei profili, ad esempio modifica del nome o caricamento di una foto
  • modifiche della categoria, ad esempio da hotel a pensione

Vi suggeriamo inoltre di verificare anche la nostra vastissima libreria di materiale informativo, utile per trovare risposte a domande di natura meno complessa, i cui contenuti vengono costantemente aggiornati per aiutarvi a trarre il massimo vantaggio dalla vostra iscrizione a TripAdvisor.

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