Vai al contenuto

TripAdvisor migliora la sicurezza grazie alla verifica della registrazione degli account aziendali

Siamo lieti di presentare un sostanziale miglioramento delle misure di sicurezza messe in atto
su TripAdvisor. La nuova funzionalità si pone l’obiettivo di supportare le misure di prevenzione
antrifrode e di proteggere ulteriormente l’integrità del sito in favore dei viaggiatori e dei
proprietari delle strutture. A partire dalle prossime settimane, a tutti i membri registrati con un
account aziendale su TripAdvisor verrà richiesto di completare una nuova procedura di verifica
della propria identità e della relazione commerciale con la struttura associata alla registrazione.
La procedura è semplice e intuitiva e siamo disponibili a fornire assistenza in caso di dubbi o
domande.

I proprietari o rappresentanti di una struttura hanno la possibilità di scegliere tra i due metodi
disponibili per completare la verifica, entrambi descritti nelle nostre istruzioni. Per accedere
come di consueto al Centro Gestione, tutti i membri registrati come proprietari dovranno
completare questi pochi semplici passi. Analogamente, a tutti i proprietari che intendono
effettuare la registrazione verrà richiesto di completare la procedura di verifica al momento
della configurazione dell’account. Una volta completata la verifica come proprietario, manager
o altro rappresentante della struttura, sarà possibile continuare a utilizzare TripAdvisor quale
importante risorsa di marketing.

Nuovi aggiornamenti saranno disponibili nelle prossime settimane. Non perdeteli!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: