Vai al contenuto

Le migliori strutture nel mondo premiate con il Certificato di Eccellenza TripAdvisor 2012

Siamo lieti di annunciare gli hotel, i ristoranti e le attrazioni nel mondo che, grazie agli elevati punteggi ricevuti dai nostri viaggiatori, si aggiudicano il Certificato di Eccellenza 2012.

“Dai favolosi alberghi di Pechino fino ai ristoranti più affascinanti di Boston, desideriamo encomiare queste strutture per aver offerto ai viaggiatori di TripAdvisor una straordinaria esperienza”, sostiene Christine Petersen, Presidente di TripAdvisor for Business.

Come vengono selezionati i vincitori?I vincitori sono selezionati dalle persone che contano di più: i vostri ospiti. Per vincere un premio esiste un solo metodo infallibile: offrire costantemente un servizio eccellente. Concorrono infatti all’assegnazione di questo importante riconoscim

ento solo le strutture che riescono a mantenere un punteggio di 4 su 5 su TripAdvisor. Altro fattore determinante è la quantità di recensioni ricevute negli ultimi 12 mesi.

Questo riconoscimento è diverso rispetto ai premi Travellers’ Choice?
Sì. Il Certificato di Eccellenza è un riconoscimento ulteriore rispetto al premio Travellers’ Choice. Mentre i premi Travellers’ Choice riconoscono le migliori 25 strutture o destinazioni in diverse categorie e località geografiche, il Certificato di Eccellenza è destinato a hotel, ristoranti e attrazioni che garantiscono ai clienti un servizio di altissima qualità e che ricevono costantemente recensioni positive dai rispettivi ospiti.


In che modo le strutture scoprono di aver ottenuto un Certificato di Eccellenza?

Oltre al certificato cartaceo inviato via posta, i vincitori riceveranno una notifica via e-mail. Inoltre, nel Centro Gestione, alla sezione dedicata gli strumenti di marketing online, apparirà un widget del Certificato di Eccellenza 2012.

Congratulazioni a tutti i vincitori! Tornate su questa pagina per trovare suggerimenti su come promuovere la vincita del Certificato di Eccellenza! 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: