Vai al contenuto

Non lasciate che i vostri ospiti lascino la struttura senza un promemoria per scrivere una recensione

Il Centro Gestione offre due tipi di promemoria che potrete dare ai vostri ospiti per incoraggiarli a pubblicare recensioni:

1)   Bigliettino di promemoria per gli ospiti
Distribuite questo bigliettino agli ospiti al momento della partenza, alla fine del pasto o al termine del tour per ricordare loro di pubblicare una recensione quando tornano a casa.

I bigliettini di promemoria sono personalizzabili e consentono di aggiungere il nome della struttura e della città. Inoltre i primi 250 bigliettini sono gratuiti! Gli unici costi a vostro carico sono le spese di spedizione (di norma dai 6 ai 10 dollari USA).

2)   Volantino di promemoria
Un altro ottimo sistema per chiedere agli ospiti di condividere la loro esperienza presso la struttura è quello di offrire questo volantino di promemoria disponibile per il download.

I bigliettini di promemoria e il volantino sono disponibili nel Centro Gestione.

Ecco come reperirli:
1) Nella home page del Centro Gestione accedere a “Gestite le vostre recensioni”.

2) Fate clic su “Per saperne di più” in “Stimolate nuove recensioni”.

3) Sarete reindirizzati alla pagina “Aumentate le recensioni”. Da questa posizioneaccedete alla sezione “Inviate direttamente un promemoria ai viaggiatori” e fate clic su “Seleziona”.

4) Verranno visualizzate le due opzioni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: