Vai al contenuto

Novità! Mostrate i contenuti pubblicati su TripAdvisor ai vostri fan e follower di Facebook con la nostra app facilissima da usare

Buone notizie per i proprietari registrati su TripAdvisor che utilizzano anche Facebook per restare in contatto con fan e clienti: abbiamo semplificato ulteriormente la procedura per mostrare i contenuti di TripAdvisor nella pagina Facebook della vostra struttura.

Molti proprietari nel settore ricettivo ricevono innumerevoli riscontri positivi dagli ospiti nelle pagine di TripAdvisor. Oggi è possibile riutilizzare tali contenuti su Facebook mostrando le recensioni ottenute dalla struttura e le foto a tutti i fan sulla piattaforma di social media più grande del mondo.

Abbiamo sviluppato un’app TripAdvisor semplicissima da utilizzare nella pagina della struttura su Facebook. Una volta completata l’installazione dell’app, gli estratti delle recensioni e le foto autentiche dei viaggiatori verranno automaticamente mostrate insieme a eventuali premi TripAdvisor vinti dalla struttura. L’app è totalmente personalizzabile, è possibile scegliere gli elementi da condividere con i fan e quelli da non mostrare.

L’app è disponibile nel Centro Gestione nella sezione “Strumenti di marketing gratuiti”. Per la guida di installazione, consultare il PDF dedicato all’app TripAdvisor per Facebook.

Cosa aspettate? Installate l’app TripAdvisor per Facebook oggi stesso per mostrare ai vostri fan e potenziali clienti i riscontri positivi ottenuti su TripAdvisor.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: