Vai al contenuto

State pianificando la strategia per le festività? Ricordatevi di pubblicare le Offerte Speciali!

È il periodo più entusiasmante dell’anno: date ai vostri ospiti potenziali un ottimo motivo per scegliere la vostra struttura dove trascorrere le festività! Grazie all’abbonamento ai Profili Aziendali, i vostri recapiti diretti vengono pubblicati sui 30 domini di TripAdvisor. Ma potete fare molto di più per aumentare il traffico sulla pagina della vostra struttura, pubblicando un’Offerta Speciale. La vostra Offerta Speciale sarà pubblicata nelle posizioni più visibili dei siti TripAdvisor, inclusa la pagina della destinazione, i risultati delle ricerche e la mappa.

Generalmente, le Offerte Speciali più amate sono gli sconti sulle camere, ma i viaggiatori apprezzano tante altre Offerte Speciali creative e secondo la stagione:

Pronti per creare la vostra Offerta Speciale? La procedura è semplice e rapida e consente di scegliere tra quattro opzioni personalizzabili: Tariffa camera, Cibo e bevande, Offerte locali e Pacchetto. Una volta inviata, l’offerta sarà visibile entro 24 ore.

Per iniziare, visitate il Centro Gestione di TripAdvisor.

Per saperne di più guardate il nostro webinar on demand su come pubblicare Offerte Speciali.

Partecipate al prossimo webinar, Sfruttare tutti i vantaggi dell’abbonamento ai Profili Aziendali, giovedì 13 dicembre alle ore 17.00. Registratevi qui.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: