Vai al contenuto

Scoprite i vincitori del premio Travellers’ Choice 2013 per hotel!

TripAdvisor ha annunciato i vincitori dell’11° premio annuale Travellers’ Choice, omaggiando le strutture che nel mondo si sono distinte per servizio, qualità e valore. Questo è l’anno più prolifico che mai con oltre 6.000 premi assegnati in 82 paesi nel mondo. I vincitori sono stati selezionati in base alle recensioni e le opinioni pubblicate dai membri di TripAdvisor in tutto il mondo. Le categorie dei premi includono: miglior hotel, miglior hotel di lusso, hotel con tariffe migliori, hotel con miglior servizio, miglior piccolo hotel, miglior Bed & Breakfast e miglior pensione. L’elenco completo dei vincitori è disponibile su www.tripadvisor.it/TravelersChoice.

Se siete tra i vincitori del premio Travellers’ Choice per hotel, complimenti! Il vostro premio rappresenta un’ottima occasione per promuovere la struttura. Condividete la notizia con gli ospiti pregressi e attirate nuovi clienti. Utilizzate il vostro premio per essere citati dalla stampa locale; nel Centro Gestione troverete un modulo gratuito per rilasciare un comunicato stampa. Per ulteriori informazioni su come diffondere la buona notizia, consultate i nostri consigli utili. Inoltre, se la vostra struttura è su Twitter, inviate un tweet a @TripAdvisor4Biz e noi faremo un retweet a tutti i nostri follower.

Visitate spesso la pagina tripadvisor4bizit.wordpress.com per restare aggiornati sulle ultime notizie relative ai premi Travellers’ Choice 2013 per hotel e per ottenere informazioni sui webinar in diretta e on-demand.

TripAdvisor annuncia i premi Travellers’ Choice 2013

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: