Vai al contenuto

Premio Travellers’ Choice per gli hotel: Casa Sirena, il profilo di un vincitore

Casa Sirena, un Bed & Breakfast da sei camere nell’Isla Mujeres in Messico, ottiene il 17° posto della classifica dei premi Traveller’s Choice 2013 per i migliori 25 Bed & Breakfast nel mondo e il 1° posto per i migliori 25 Bed & Breakfast in Messico. Il proprietario Steve Broin ha pubblicato di recente una replica della direzione che dimostra il suo impegno nella soddisfazione degli ospiti: “Per me è un piacere instaurare un rapporto personale con gli ospiti e vederli ritornare…”

Non sorprende quindi che oltre il 98% dei viaggiatori abbia giudicato “eccellente” l’esperienza a Casa Sirena, permettendo alla struttura di vincere il premio Traveller’s Choice per il secondo anno consecutivo.

Casa Sirena ha condotto un’eccellente campagna promozionale basata sulla recente vincita del premio Travellers’ Choice. Su Facebook, è possibile visualizzare il posizionamento della struttura nella classifica Travellers’ Choice: www.facebook.com/casasirena. Gli ospiti che hanno già soggiornato presso il Bed & Breakfast possono fare clic su “Mi piace” e aggiungere commenti alla foto. Casa Sirena utilizza inoltre l’app Facebook di TripAdvisor per mostrare le recensioni e i riconoscimenti ricevuti ai visitatori del profilo della struttura.

Il Bed & Breakfast non ha certo dimenticato di condividere la buona notizia sul sito web. Infatti, la struttura mostra il premio Travellers’ Choice nel banner principale e ha aggiunto il widget a piè di pagina. Casa Sirena pubblicizza anche le recensioni positive che ottiene grazie al widget per le recensioni di TripAdvisor integrato nella home page.

Complimenti a Casa Sirena per i premi Travellers’ Choice 2013! Per l’elenco completo dei vincitori, visitate www.tripadvisor.it/travelerschoice.

Home page di Casa Sirena con i premi e le recensioni TripAdvisor

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: