Vai al contenuto

Strategie di promozione del premio Travellers’ Choice: L’Hermitage Hotel, Vancouver

Nelle classifiche dei premi Travellers’ Choice 2013, L’Hermitage Hotel si è classificato al 18° posto tra i migliori 25 hotel del mondo, al 1° posto tra i migliori hotel in Canada e al 3° posto  tra gli hotel con il miglior servizio in Canada. Questa struttura da 60 camere ha ottenuto oltre 1.100 recensioni, il 98% delle quali esprime un giudizio eccellente o molto buono. Quest’anno la struttura riceve il premio per il terzo anno consecutivo.

Spesso dopo le celebrazioni iniziali per la vincita di un premio, si riprende l’impegno per offrire agli ospiti un servizio eccellente. Quando vinse il premio Travellers’ Choice per il 2012, L’Hermitage non si limitò ai festeggiamenti, ma sfruttò il riconoscimento ricevuto per tutto l’anno con un’efficace campagna di marketing.

L’Hermitage ha incorporato il widget del premio Travellers’ Choice di TripAdvisor sulla home page del sito web della struttura, perché i potenziali ospiti potessero riconoscerlo subito. In seguito, ha creato un pacchetto speciale “Premio Travellers’ Choice di TripAdvisor” che appare sulla home page della struttura con un link alle recensioni su TripAdvisor. Il pacchetto speciale sfrutta la notorietà del riconoscimento per catturare l’attenzione degli ospiti e spingerli a prenotare un hotel vincitore del premio Traveller’s Choice.

Costruire una campagna di marketing basata sul premio Travellers’ Choice è un’ottima strategia per approfittare dei benefici del riconoscimento anche nei mesi successivi alla vincita. Per visualizzare l’elenco completo dei vincitori e scoprire come promuovono i premi, visitate www.tripadvisor.it/TravelersChoice.

Pacchetto premio Travellers’ Choice di TripAdvisor di L’Hermitage

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: