Vai al contenuto

Dal 2011 al 2012, le repliche della direzione sono più che raddoppiate

Dal lancio della funzionalità Repliche della direzione di TripAdvisor nel 2003, le strutture che utilizzano questo mezzo per comunicare con gli ospiti che hanno già soggiornato nelle strutture e quelli potenziali sono aumentate ogni anno in modo esponenziale.

Solo dal 2011 al 2012, il numero di repliche della direzione pubblicate è più che raddoppiato. Inoltre, quasi una recensione ogni quattro scritta nel 2012 ha ricevuto una replica della direzione. Questi numeri evidenziano ulteriormente la crescente importanza che le strutture attribuiscono alla gestione della propria reputazione online.

Print

Qual è stata la prima struttura a rispondere a una recensione su TripAdvisor? Il primo hotel in assoluto a pubblicare una replica della direzione fu il Boulder Twin Lakes Inn di Boulder, in Colorado, che risponde alle recensioni ancora oggi.

Volete saperne di più sulle repliche della direzione? Leggete la nostra guida che include istruzioni dettagliate su come rispondere alle recensioni positive e negative.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: