Vai al contenuto

Il gruppo Louvre Hôtels integra i contenuti di TripAdvisor sui nuovi siti

A gennaio, il gruppo Louvre Hôtels ha annunciato il lancio di nuovi siti web per i marchi Première Classe, Campanile e Kyriad. Nell’ambito della sua strategia di rilancio, per ciascuna struttura presente sui nuovi siti il gruppo ha scelto di mostrare le cinque recensioni più recenti e i punteggi ottenuti su TripAdvisor.

Per il gruppo Louvre Hôtels uno degli obiettivi principali dei nuovi siti è la semplificazione delle interazioni con i clienti. L’integrazione dei punteggi e delle recensioni di TripAdvisor è quindi finalizzata a migliorare l’esperienza dei clienti online, raccogliendo tutte le informazioni necessarie in un’unica posizione. Il gruppo spera inoltre di migliorare i tassi di conversione online grazie alla trasparenza delle recensioni e sfruttando la reputazione di TripAdvisor.

Quando gli è stato chiesto di commentare la partnership con il gruppo Louvre Hôtels, Maud Larpent, Senior Manager della divisione Partnerships di TripAdvisor ha dichiarato: “Questa iniziativa dimostra l’impegno del gruppo nella trasparenza e consente ai visitatori dei siti web dei marchi di decidere dove prenotare sulla base delle opinioni e dei suggerimenti dei viaggiatori. Intendiamo inoltre favorire la raccolta del feedback dei clienti da parte del gruppo Louvre Hôtels e stiamo lavorando con la direzione dell’hotel per dare rilievo all’importanza e alle potenzialità delle repliche ai commenti degli utenti”.

Per ulteriori informazioni su come integrare i contenuti di TripAdvisor sui vostri siti web, visitate www.tripadvisor.it/widgets.

Punteggi e recensioni di TripAdvisor sul nuovo sito web di Kyriad.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: