Vai al contenuto

La School of Hotel Administration di Cornell offre una grande opportunità di apprendimento

eCornell e Cornell University offrono insieme un nuovo corso online gratuito in marketing per i nuovi media dedicato ai professionisti del settore alberghiero. Una straordinaria opportunità di apprendimento e aggiornamento.

eCornell LogoIl corso intitolato “Marketing the Hospitality Brand through New Media: Social, Mobile & Search” è il primo corso online interamente dedicato a questo argomento. “Il corso è stato concepito come strumento virtuale per aiutare le strutture ad aumentare i profitti attraverso i nuovi canali multimediali. I professionisti del settore alberghiero avranno la possibilità di ricevere formazione da parte della rinomata scuola di gestione di strutture alberghiere della facoltà di Cornell e inoltre potranno apprendere nozioni e strategie dai principali esperti del settore. L’obiettivo del programma è quello di consentire ai partecipanti di acquisire le competenze per ricoprire un ruolo chiave nelle strategie di marketing delle loro aziende” afferma Chris Proulx, AD di eCornell. “Siamo lieti di rendere questi contenuti disponibili gratuitamente online e riteniamo che questo sia un ottimo modo per presentare la leadership di pensiero della Cornell in questo campo ed estenderla al più ampio settore alberghiero”.

La differenza tra questi corsi online e tutti gli altri è la presenza di un istruttore-guida che assiste gli studenti in esercitazioni concrete che incoraggiano attività pratiche. Il programma è ideale per professionisti di marketing e vendite, responsabili generali, dirigenti finanziari e praticamente tutte le persone coinvolte nel miglioramento delle prestazioni finanziarie.

Gli studenti che completano il corso gratuito potranno beneficiare di uno sconto sull’iscrizione al master in nuovi media della Cornell. I partecipanti che completano entrambi i corsi riceveranno un riconoscimento professionale, un Certificato in Hospitality Marketing & New Media Strategies for Revenue Growth dalla School of Hotel Administration di Cornell.

Oltre 3.100 studenti sono già iscritti al corso. Guardate il video di anteprima del programma  o iscrivetevi subito qui (solo in inglese).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: