Vai al contenuto

Coinvolgete più viaggiatori con le vostre foto

Sapevate che le strutture con 30 o più foto ottengono il 45% di coinvolgimento in più da parte dei viaggiatori rispetto a quelle con 10 foto o meno? Gli elementi visivi continuano a ricoprire un ruolo molto importante per il profilo della struttura su TripAdvisor. Ecco qualche consiglio per ottimizzare le foto della struttura:

Considerate le foto una priorità: non ci sono limiti al numero di immagini che è possibile caricare sulla pagina della struttura su TripAdvisor. Create una galleria di foto della struttura, aggiungendo cinque nuove foto ogni mese.

– Modificate la foto principale: è l’immagine più visibile sul profilo della struttura e viene visualizzata nei risultati delle ricerche e nell’indice di popolarità relativo alla vostra località. Attirate l’attenzione di potenziali ospiti aggiornando regolarmente le foto in base alla stagione, per far conoscere i miglioramenti apportati alla struttura e altro ancora.

Monitorate il rendimento delle foto: valutate se le foto riscuotono successo osservando i dati forniti nell’istantanea del Centro Gestione (sezione Panoramica della struttura). Cercate la metrica Visitatori che hanno guardato le foto per visualizzare la percentuale di viaggiatori che guardano le vostre foto. Migliorate i risultati ottenuti nel tempo, provando con diverse foto principali o caricando immagini in stile diverso.

Per ulteriori consigli e istruzioni dettagliate su come caricare le foto sul profilo, leggete questa guida.

Photo_IT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: