Vai al contenuto

Chiedere ai viaggiatori di condividere il proprio feedback è più semplice che mai con Recensioni Rapide

Oltre il 90% di albergatori e viaggiatori ritiene che le recensioni influiscano sulla scelta della struttura da prenotare. Questo è uno dei motivi per cui non potete perdere l’occasione di utilizzare Recensioni Rapide, il modo più semplice e rapido per chiedere agli ospiti di pubblicare recensioni. La notizia migliore? Lo strumento di invio di email è gratuito e per utilizzarlo bastano pochi minuti.

Se avete già utilizzato Recensioni Rapide in passato, o se non avete ancora avuto modo di farlo, approfittate oggi stesso dei vantaggi che offre. Personalizzate le email per i vostri ospiti aggiungendo immagini al modello predefinito. Potete anche salvare le email create per riutilizzarle in futuro. Le nuove funzionalità, insieme al processo di configurazione semplificato, consentono di richiedere il feedback agli ospiti in modo rapido e più efficiente che mai.

Guardate questo breve video per visualizzare le istruzioni dettagliate relative al nuovo Recensioni Rapide:

Screen Shot 2013-05-06 at 4.50.02 PM

Ottenete più recensioni, migliorate la vostra posizione in classifica e condividete contenuti aggiornati con i viaggiatori con Recensioni Rapide di TripAdvisor. Iniziate su www.tripadvisor.it/ReviewExpress oggi stesso!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: