Vai al contenuto

Nuova opzione: email di adesione all’Offerta Speciale. 3 consigli utili

Oggi, per i vostri clienti aderire all’Offerta Speciale è più facile che mai! È infatti disponibile una nuova opzione che consente agli ospiti potenziali di inviare direttamente un’email alla struttura per chiedere informazioni sull’offerta. È semplicemente uno modo in più per entrare in contatto con i viaggiatori che stanno decidendo dove prenotare.

Ecco i nostri migliori consigli per utilizzare l’email di adesione:

–        Semplificate la prenotazione: offrite ai viaggiatori tutte le opzioni di adesione possibili, inclusa l’email.

–        Fornite un indirizzo univoco: per analizzare il successo delle offerte, utilizzate un indirizzo dedicato per ciascuna offerta, quindi monitorate le email ricevute.

–        Rispondete tempestivamente: i viaggiatori prendono in considerazione in media sette strutture prima di prenotare. Per superare la concorrenza, rispondete più rapidamente possibile all’email dei viaggiatori. Inoltre, includete il messaggio originale nella risposta.

Provate la nuova email di adesione oggi stesso nel Centro Gestione. Sotto la finestra dello stato del Profilo Aziendale, fate clic sul link in corrispondenza di Offerta Speciale. Selezionate “Create un’Offerta Speciale” e compilate i campi come indicato nei passaggi 1. Nel passaggio 2. Selezionate l’opzione relativa all’email di adesione e specificate un indirizzo email. Impostate le date, quindi visualizzate un’anteprima e pubblicate l’offerta.

Non siete ancora abbonati ai Profili Aziendali? Scoprite cosa vi state perdendo su www.tripadvisor.it/businesslistings. Infine, non perdete l’Upgrade mobile per i Profili Aziendali per condividere l’Offerta Speciale con altri 62 milioni di visitatori mensili.

SO_IT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: