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Notizie dal mondo delle tecnologie mobili: il feedback degli utenti migliora l’app di Starwood

Ascoltare il feedback dei viaggiatori non serve solo al personale a diretto contatto con i clienti. È anche un ottimo sistema per migliorare i canali di marketing mobile.

Chiedete a Starwood, che di recente ha aggiornato l’SPG: l’app per iPhone degli hotel e dei resort Starwood (e lanciato una nuova app Android) sulla base delle richieste degli utenti

Nuova funzionalità: è possibile memorizzare in modo sicuro i dati della carta di credito.
Vantaggio per gli utenti: pagare è molto più semplice. Non occorre più digitare l’intero numero della carta di credito, operazione particolarmente fastidiosa da un telefono.

Nuova funzionalità: è possibile memorizzare il numero di account SET aziendale.
Vantaggio per gli utenti: pagare è ancora più semplice.

Nuova funzionalità: più tariffe mostrate in una schermata.
Vantaggio per gli utenti: scegliere è ancora più pratico.

Ecco cosa dicono gli utenti dell’app per iPhone aggiornata:

“Aspettavo alcuni degli aggiornamenti di questa versione. Ottimo lavoro”. – Eyeedea

“Finalmente!! Non vedevo l’ora di poter memorizzare la [carta di credito] e il numero [dell’account aziendale]”. – Clarence M.

Con 4,5 stelle su App Store e 4,5 stelle su Google Play, sembra che i viaggiatori apprezzino molto l’app mobile di Starwood. Quindi, se state pensando di sviluppare un’app, o se ne avete già una, ricordatevi che le app sono un impegno a lungo termine. Ascoltate i vostri utenti, dedicate le risorse necessarie per migliorare il prodotto e riuscirete a conquistare la fiducia di tanti ospiti frequenti.

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