Vai al contenuto

I migliori consigli per utilizzare Recensioni Rapide con efficacia

Di recente abbiamo lanciato un nuovo strumento per raccogliere il feedback degli ospiti. Con Recensioni Rapide è possibile creare email di promemoria per le recensioni in pochi minuti e gratuitamente!

Questo post include alcuni dei nostri migliori consigli per utilizzare al meglio Recensioni Rapide. Metteteli in pratica oggi stesso:

–        Raccogliete gli indirizzi email degli ospiti: evitate di inviare email ai destinatari sbagliati mantenendo aggiornati gli archivi.

–        Inviate le email regolarmente: chiedete agli ospiti di pubblicare il feedback entro pochi giorni dalla partenza, quando il ricordo della loro eccezionale esperienza è ancora vivo.

–        Create aspettative: informate gli ospiti che invierete un’email per raccogliere il loro feedback, a cui tenete particolarmente.

–        Provate diverse strategie: ogni volta che utilizzate Recensioni Rapide sperimentate nuovi contenuti, cambiate l’oggetto, l’immagine o l’indirizzo del mittente e verificate se le variazioni influiscono sui risultati.

Volete saperne di più? Leggete tutti i dieci consigli.

Visitate www.tripadvisor.it/ReviewExpress per mettere in pratica i nostri consigli oppure consultate la guida video dettagliata per saperne di più.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: