Vai al contenuto

Siamo spiacenti. Ma abbiamo risolto il problema.

A nessuno piace essere interrotto dai popup durante la navigazione.

Come avrete, TripAdvisor ha eliminato le fastidiose
finestre popup che si aprivano durante il confronto delle
tariffe degli hotel.

La nostra nuova funzionalità di ricerca con confronto tra le tariffe degli hotel, o meta ricerca come la definiscono alcuni, consente di visualizzare in tempo reale i prezzi e la disponibilità offerti dai partner di prenotazioni, in una singola schermata sulla pagina della struttura.

Da anni, i 200 milioni di visitatori unici mensili del portale riferiscono dell’elevato numero di finestre popup che compaiono durante la navigazione. Con l’eliminazione dei popup è ora molto più semplice per i viaggiatori utilizzare TripAdvisor e visitare la pagina della vostra struttura.

In pratica, la ricerca semplificata di prezzi e disponibilità garantisce ali utenti un’esperienza di livello superiore e agevola il processo di prenotazione delle strutture. I vantaggi per gli albergatori sono molteplici. Ad esempio, la funzionalità offre più opportunità per mostrare le Offerte Speciali nelle pagine a traffico elevato per attirare l’attenzione dei visitatori.

Per ulteriori informazioni, leggete Nuova funzione di ricerca di tariffe e disponibilità su TripAdvisor: implicazioni per le strutture e per i Profili Aziendali.

Accettate quindi le nostre scuse per quei fastidiosi popup. Continueremo a migliorare il portale, proprio come abbiamo fatto con la nuova funzione di ricerca e confronto delle tariffe degli hotel, in modo da perfezionare l’esperienza di viaggiatori e albergatori su TripAdvisor.

MetaOverview_IT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: