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Convertite i visitatori del sito web in clienti

Il vostro obiettivo è spingere i viaggiatori a prenotare una camera, una cena o una visita presso la vostra struttura

Per raggiungerlo, serve un sito web che consenta ai viaggiatori di trovare facilmente quello che cercano.

Per questo l’usabilità del sito è un elemento fondamentale.

Leggete questa intervista al nostro esperto di usabilità, Patrick Coyle. In Mettetevi nei panni dei clienti: consigli sull’usabilità dei siti dal Direttore creativo globale
di TripAdvisor, Patrick condivide con i proprietari delle strutture consigli e suggerimenti sull’usabilità dei siti, tra cui:

  • Come iniziare anche senza esperienza o personale dedicato
  • In quali situazioni occorre mettersi nei panni dei clienti (spoiler: sempre)
  • In quali punti utilizzare spazi bianchi per migliorare il tasso di conversione
  • Errori comuni nelle strategie
  • Perché mostrare è più importante che raccontare

Con 20 anni di esperienza nel design interattivo, Patrick è a capo del team di design di TripAdvisor. Dopo aver letto questa intervista esclusiva, saprete esattamente da dove cominciare per migliorare l’usabilità del sito del vostro alloggio, della vostra attrazione o del vostro ristorante.

SiteUsabilityTips_IT_screenshot

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