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Volete alleggerire il lavoro al personale e fare una buona impressione ai viaggiatori?

Offrite agli ospiti la possibilità di effettuare il check-in all’hotel tramite smartphone.

Non intendiamo un check-in virtuale su Facebook o Foursquare, ma un vero e proprio check-in presso la struttura con pochi tocchi sul touchscreen del telefono.

MarriottMobileCheckInMarriott Hotels ha lanciato un programma di check-in mobile che verrà esteso a 325 strutture entro l’estate. Con il programma Marriott Rewards, i membri che hanno scaricato l’app Marriott gratuita hanno la possibilità di effettuare il check-in dopo le ore 16:00 del giorno precedente all’arrivo.

Successivamente, riceveranno una notifica automatica nel momento in cui la camera è pronta. Inoltre, poiché i dati della carta di credito vengono archiviati nel profilo utente Marriott Rewards, i clienti possono recarsi direttamente alla reception dedicata ai check-in da dispositivo mobile per prelevare la chiave elettronica preprogrammata.

Ecco alcuni motivi per cui riteniamo che il check-in mobile di Marriott sia
una mossa intelligente:

  • Semplifica le procedure di check-in: i clienti dovranno
    solo prelevare la chiave elettronica preprogrammata
  • Riduce i tempi di attesa per gli altri ospiti che preferiscono
    il check-in tradizionale
  • Incoraggia le iscrizioni al programma fedeltà e i download dell’app

Questa innovazione è stata resa possibile perché Marriott ha ascoltato le richieste degli ospiti frequenti. Cosa chiedono i vostri ospiti? Il check-in mobile sarebbe utile per il vostro marchio?

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