Vai al contenuto

TripConnect: 210 motori di prenotazione on-line hanno aderito

Il successo di TripConnect continua a crescere! 210 motori di prenotazione on-line da 48 Paesi hanno aderito come partner. Di conseguenza, quando TripConnect verrà lanciato nell’ultimo trimestre del 2013, più di 135.000 hotel e Bed & Breakfast avranno accesso allo strumento per confrontare i prezzi degli alberghi.

La risposta entusiasta dimostra che comprendono la validità di questo nuovo strumento con cui i clienti potranno effettuare un maggior numero di prenotazioni afferma Jean-Charles Lacoste, Vice Presidente delle soluzioni Direct Connect di TripAdvisor. Prevediamo che anche altri motori di prenotazione on-line si registreranno nelle prossime settimane e non vediamo l’ora di aiutare numerosi proprietari di strutture ricettive indipendenti a generare più prenotazioni.

Un motore di prenotazione on-line può essere certificato per uno dei tre livelli di TripConnect:

  • TripConnect permetterà a hotel e Bed & Breakfast che utilizzano quel motore di essere inclusi nei risultati delle ricerche TripAdvisor tramite la piattaforma.
  • TripConnect Plus permetterà ai clienti di essere inclusi nella ricerca e di trarre vantaggio dai servizi di raccolta di recensioni automatizzati.
  • TripConnect Premium offre gli stessi vantaggi del livello Plus con migliori capacità di monitoraggio. Quasi il 90% dei partner che si sono registrati sono certificati al livello Premium.

Per controllare se il vostro motore di prenotazione on-line è partner di TripConnect e verificare il suo livello di certificazione, visitate la pagina Web www.tripadvisor.it/ConnectPartners.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: